Domani alle 14.30 le squadre del Girone A torneranno in campo per disputare la seconda giornata del girone di ritorno. Per sei formazioni in realtà si tratterà del primo impegno ufficiale del 2014, visto che domenica scorsa tre partite sono state rinviate per impraticabilità dei campi, messi a dura prova dalle piogge, e saranno recuperate mercoledì prossimo. Una di queste formazioni è la capolista OltrepoVoghera che domani sarà impegnata sul campo della Bustese di Cavicchia che ha iniziato il girone con una vittoria, ma che dovrà rinunciare agli squalificati Guarda, Scarcella e Panzetta. L’inseguitrice Legnano invece attende in casa la Vergiatese, altra squadra reduce da un successo. In terza posizione c’è il Trezzano che comincerà l’anno in casa contro il Magenta. 
Big match alla bombonera tra Verbano e Sestese, altre due squadre che domenica scorsa non sono potute scendere in campo. La squadra di Dossena vuole rientrare in zona playoff e dunque tentare il colpaccio in casa della diretta rivale. Il Verbano ha 29 punti insieme al Vigevano, ma con una gara ancora da recuperare. Il Vigevano domenica scorsa ha perso 2-0 in casa contro la Bustese e la sfida è costata cara: 500 euro di multa e la diffida ai propri sostenitori che hanno insultato e minacciato la terna provandola a colpire con vasi di terra lanciati mentre lasciavano l’impianto. Per la squadra è in programma un turno di riposo.
Nella zona bassa della classifica, scontro diretto tra Arconatese e SolbiaSommese divise soltanto da un punto. Si giocano punti salvezza anche Suardese e Fenegrò, mentre si ritroveranno di fronte le ultime due della classe: Villanterio e Union Villa Cassano. Completa il turno Sant’Angelo-San Giuliano. 

Prossimo turno (26 gennaio h.14:30)
Sant’Angelo-S.Giuliano
Suardese-Fenegrò
Trezzano-Magenta
Bustese-OltrepoVoghera
Verbano-Sestese
Arconatese-SolbiaSommese
Legnano-Vergiatese
Union V. Cassano-Villanterio
Riposa Vigevano

Classifica
OltrepoVoghera 44 (16)
Legnano 41 (17)
Trezza no 37 (16)
Vigevano 29 (17)
Verbano 29 (16)
Sestese 25 (16)
S.Angelo 22 (17)
Vergiatese 22 (17)
Magenta 20 (17)
SolbiaSommese 21(18)
Arconatese 20 (17)
Fenegrò 17 (16)
Bustese 17 (17)
Suardese 14 (17)
S. Giuliano 13 (16)
Villanterio 12 (16)
Union Cassano 7 (17)

Turno successivo (2/02 ore 14.30)
Sestese-Bustese
Villanterio-Legnano
Vergiatese-Suardese
Vigevano-Sant’Angelo
Fenegrò-SolbiaSommese
S.Giuliano-Trezzano
Magenta-Union Villa Cassano
Arconatese-Verbano
Riposa OltrepoVoghera

e.c.