VERGIATE – Il 2014 del girone A di Eccellenza è ricominciato oggi dal recupero dell’ultima giornata del girone d’andata tra Vergiatese e Trezzano, non disputata lo scorso dicembre per l’impegno in finale di Coppa Italia della squadra di Quaranta, sconfitta poi dal Ciserano. Il Trezzano è ripartito con il piede giusto imponendosi a Vergiate per 1-0. A decidere la gara la rete di Giunti al 18’ della ripresa. Le due formazioni (nella foto ingresso delle squadre) si sono date battaglia fino all´ultimo e la formazione milanese, più attrezzata, ha dovuto faticare per avere la meglio. Adesso la classifica vede il Trezzano sempre terzo ma a -1 dal Legnano. Il campionato ripartirà domenica prossima dalla prima giornata del girone d’andata.

IL TABELLINO
Vergiatese-Trezzano 0-1
Vergiatese: Sivero, Venco, Rauti, Pedotti, Fabiano, Rota, Gallo, Modde, Beretta, Maran (dal 35’ pt Ruffo), Bosetti (dal 20’ st Fodero), Rampoldi. A disposizione: Tamborini, Palmieri, Spitaleri, Giampa. Allenatore: Bigi.
Trezzano: D’Auria, Urbano, Filadelfia, Rossi, Meda (dal 12’ st Paponetti), Perfetti, Borella, Cozzi (dal 3’ st Zilocchi), De Lucia, Ricci (dal 1’ st Santoiemma)), Giunti. A disposizione: Abbate, Genovese, Spinelli, Monetti. Allenatore: Quaranta
Arbitro: Beretta di Monza (Nava e Natalizi).
Note – Ammoniti: Modde, Urbano, Filadelfia, Paponetti.

Classifica 16^ giornata

OltrepoVoghera 44
Legnano 38
Trezzano calcio 37
Verbano 29
Vigevano Calcio 29
Sestese 25
Sant´Angelo 1907 21
Arconatese 19
Vergiatese 19
Magenta 19
Fenegrò 17
Solbiasommese 17
Bustese 14
Pro Vigevano 14
Atletico San Giuliano 13
Villanterio 12
Union Villa Cassano 7

Prossimo Turno – Domenica 19 gennaio
Sestese – Arconatese
Vigevano – Bustese
Legnano – Fenegrò
Solbiasommese – Pro Vigevano
Magenta – Sant´Angelo 1907
Villanterio – Trezzano calcio
Vergiatese – Union Villa Cassano
OltrepoVoghera – Verbano
Riposa: Atletico San Giuliano

[email protected]