Il Legnano chiama a raccolta i tifosi. Dopo la sconfitta di domenica scorsa, la società lilla vuole ritrovare la vittoria e per farlo ha bisogno di un caloroso pubblico. Domani attenderà il Vigevano con lo slogan “Domenica tutti allo stadio”. Il presidente Zanda ha lanciato una promozione: biglietti omaggio per i primi dieci tifosi che si presenteranno agli sportelli e tutti gli altri al solo costo di 5 euro.  Non solo. Il presidente ha anche invitato tutti i ragazzi del settore giovanile con dirigenti e allenatori.
L’entusiasmo in casa lilla è stato un po’ stroncato dalle decisioni del giudice sportivo che ha multato la società di 600 euro per le offese durante l’ultima partita di un gruppo di tifosi nei confronti dell’arbitro verso il quale ci sono stati altri gesti irriguardosi dopo il triplice fischio. A questo si aggiunge la squalifica per tre giornate del giocatore Ceriani, espulso durante l’ultimo incontro.
Colpita anche la Bustese con la squalifica a mister Cavicchia e ai due giocatori Folcia e Romano. I granata andranno a far visita alla SolbiaSommese, formazione stabile a metà classifica. All’andata la gara termino 3-3.
La giornata regalerà anche lo scontro testa-coda con la capolista OltrepoVoghera che andrà sul campo dell’Union Villa Cassano.
Sfida d’alta classifica invece tra Trezzano e Sestese. La Vergiatese ospita il Villanterio penultimo in classifica. Scontro diretto per la salvezza quello tra Suardese e San Giuliano, compagini divise da un solo punto ma la formazione di Suardi ha una partita in più. Completano il turno Sant’Angelo-Arconatese e Fenegrò-Magenta.

Programma 6^ giornata di ritorno (23/02 ore 14.30)
Sant’Angelo-Arconatese
Suardese-San Giuliano
SolbiaSommese-Sestese
Fenegrò-Magena
Union Villa Cassano-OltrepoVoghera
Trezzano-Sestese
Legnano-Vigevano
Vergiatese-Villanterio
Riposa Verbano

Classifica
OltrepoVoghera 56 punti (20 partite giocate)
Legnano 50 (21)
Trezzano 45 (21)
Verbano 35 (21)
Vigecano 31 (20)
Sestese 30 (20)
Sant0Angelo 27 (21)
Vergiatese 27 (21)
SolbiaSommese 26 (21)
Arconatese 24 (20)
Magenta 22 (21)
Bustese 20 (21)
Fenegrò 19 (21)
Suardese 19 (21)
San Giuliano 18 (20)
Villanterio 16 (21)
Union Villa Cassano 15 (21)

Prossimo turno 7^ giornata di ritorno (30/03)
Arconatese-Fenegrò
Bustese-Legnano
Vigevano-Magenta
Verbano-Suardese
San Giuliano-SolbiaSommese
Sant’Angelo-Trezzano
Sestese-Vergiatese
OltrepoVoghera-Villanterio
Riposa Union Villa Cassano

e.c.