Conclusa la stagione, la Scuola Calcio FC Caravate pensa al prossimo futuro. L’estate si avvicina e il responsabile tecnico ed educativo della società Dario Sellitti ha già fissato due appuntamenti dedicati alle giovani leve del club.
Il primo in ordine temporale è l’ormai consueto “Torneo Internazionale Copa Catalunya”: i Giovanissimi 1999 e i Giovanissimi 2000 della Scuola Calcio FC Caravate avranno anche quest’anno l’opportunità di andare in Spagna dove si misureranno con centinaia di squadre e migliaia di giovani provenienti da tutto il mondo. Dal 22 al 28 giugno in varie località della Costa Brava e della Costa del Maresme, i ragazzini del Caravate potranno coniugare lo sport e il divertimento con un’esperienza all’estero che sicuramente rimarrà impressa nella loro memoria.
Protagonisti del “Fiore del Baldo” che si terrà dal 28 al 31 agosto a Brentonico (Trento) saranno invece gli Esordienti 2002 e 2003. A partecipare all’8^ edizione di questo torneo nazionale saranno blasonati club come Inter, Milan, Atalanta, Cesena, Chievo Verona e Juventus o Genoa più almeno altre sei formazioni dilettanti affiliate.
In occasione di questi eventi, vista la richiesta di giocatori delle società limitrofe, l’FC Caravate farà delle selezioni per coloro che sono interessati a prendere parte ai due tornei. Per informazioni contattare entro e non oltre venerdì 30 maggio il responsabile tecnico ed educativo Dario Sellitti al 340.5833521 o mandare una email a sporteam2003@libero.it

redazione@varese-sport.com