L’attesa è ormai finita.Pozzecco
Domani pomeriggio riprenderà ufficialmente la stagione della Pallacanestro Varese e se anche per vedere all’opera la nuova compagine di Pozzecco bisognerà attendere ancora il 12 ottobre (oppure le amichevoli in programma), sarà finalmente possibile respirare nuovamente l’inconfondibile aria del PalaWhirlpool.
Il primo allenamento della stagione è in programma in mattinata, alle ore 10, sul campo del centro sportivo Magister Sport di Barasso. Qui i biancorossi svolgeranno un lavoro di condizionamento aerobico sotto la direzione del preparatore atletico Marco Armenise. Alle ore 17 poi, al termine della conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor, coach Pozzecco e la squadra saranno presenti al PalaWhirlpool per le classiche foto di rito.
I biancorossi si sposteranno quindi in palestra, al Campus, per la sessione di potenziamento muscolare. La squadra resterà in città sino al 31 agosto alternando sedute di atletica a sessioni di pesi prima di spostarsi in quota per il ritiro di Chiavenna che prenderà il via lunedì 1 settembre.
Intanto ieri i primi giocatori giunti in città si sono sottoposti alle prime visite mediche. Eccoli ripresi dagli scatti di Simone Raso, fotografo ufficiale della società biancorossa.

Marco Gandini