Tutto è pronto per la prima edizione della Coppa dei Gironi – Trofeo VareseNews, un torneo parallelo ai campionati di calcio a sette che impegnerà 64 squadre sparse per tutta la provincia di Varese. logocoppadeigironi
Si tratta di una novità all’interno del mondo Csi che era già stata anticipata giovedì 19 settembre al Teatro Agorà di Carnago nell’ambito delle premiazioni della scorsa stagione. Si tratta di una competizione che vedrà di fronte formazioni di tutte le categorie, dalla serie D all’Eccellenza e che verrà presentata ufficialmente domani alle 20.45 al Teatro Santuccio di Varese (via Sacco 10).
Nel corso della serata verranno effettuati i sorteggi e definito il tabellone con date, orari e campi di gioco: i membri delle squadre interessate sono invitati a partecipare con le rispettive maglie di gioco, per colorare la sala e rendere il tutto più divertente.
Oltre ai vertici provinciali e regionali del Csi, saranno presenti anche giocatori di Pro Patria e Varese 1910 che contribuiranno alle estrazioni e alla composizione del tabellone. La partecipazione alla serata è libera e gratuita.

[email protected]