Tornerà a risplendere domani il sorriso di Fabrizio Panin, il giovanissimo giocatore della Pallacanestro Varese scomparso nel 2008 a soli 14 anni in un tragico incidente con il motorino.Fabrizio Panin
Come? Presso l’oratorio di Gavirate, su campi sia all’aperto che al chiuso, prenderà il via il sesto “Memorial Fabrizio Panin”, che coinvolgerà le squadre minibasket della Robur Varese, Gavirate, Malnate, Valceresio, Venegono e, naturalmente Pallacanestro Varese.
L’evento, curato dalla onlus varesina “Malawi nel cuore” in collaborazione con Pallacanestro Varese e con gli Amici di San Giuseppe e la Prociv Augustus di Busto, comincerà alle 18:00 con la prima palla a due tra Robur e Gavirate; a seguire il match tra Pallacanestro Varese e Valceresio, mentre Malnate e Venegono entreranno in gioco dalla giornata di sabato prima del match, la sera, tra gli atleti disabili intellettivi del Vharese e gli “Amici di Fabri”.
Non solo basket; oltre al banco gastronomico attivo per tutta la durata del torneo, la sera del sabato sarà possibile godere di un concerto degli S.W.A.N..

redazione@varese-sport.com