Prosegue il cammino senza interruzioni per la Unendo Yamamay Busto Arsizio che già oggi torna ad allenarsi in previsione dell’anticipo dell’ottava giornata di sabato sera a Bergamo (ore 20.30 con diretta su RaiSport 2). Alle ore 17 le giocatrici saranno impegnate in una sessione video per studiare i segreti della Foppapedretti; a seguire affronteranno una seduta di pesi e, infine, coloro che sono state meno utilizzate ieri sera contro Forlì sosterranno anche un allenamento con la palla. Domani per tutte ci sarà un lavoro con la palla al Palayamamay (17-19) mentre sabato mattina Marcon e compagne raggiungeranno Bergamo in pullman ed effettueranno la rifinitura al Pala Norda.

Nel frattempo, è già possibile acquistare in prevendita i biglietti per UYBA-Nordmeccanica Rebecchi Piacenza di domenica 14 dicembre alle ore 18. Coloro che volessero comprare il tagliando per la sfida alle campionesse d’Italia in carica nonché vincitrici della Supercoppa Italiana ai danni proprio delle biancorosse può farlo online (www.volleybusto.com/tickets.php) e negli oltre 1000 punti vendita Ticketone. Già attiva anche la promozione società sportive: un biglietto omaggio su tre al secondo anello, solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo [email protected] entro 48 ore dall’inizio dell’evento. Per esempio, un gruppo di 60 persone pagherà 40 biglietti 6 euro cad e riceverà in omaggio 20 tagliandi.

I biglietti per assistere a UYBA-Dresda, 3a giornata della prima fase di Champions League, in programma mercoledì 10 dicembre alle ore 20.30 saranno in vendita direttamente alle casse del Palayamamay in giorno della gara a partire dalle ore 19. Il match è compreso nell’abbonamento stagionale.

L.P.
(foto Gabriele Alemani http://www.volleybusto.com/)