LEGNANO – In campo questa sera sul sintetico di via Parma Roncalli e Union Villa Cassano che si giocavano i sedicesimi di Coppa Italia di Promozione. A portarsi in vantaggio sono gli uomini di mister Barban al 42′ con un gol di Petruzzillis. Al 49′ il pareggio dei padroni di casa grazie ad una rete di Arrigoni. A 4′ dal termine il gol della vittoria e che vale il passaggio del turno ad opera del neo entrato Drekaj.

IL TABELLINO:
Roncalli-Union Villa Cassano 2-1 (1-0)

Roncalli: Marrazzo, Molinelli, Lafergola, Arrigoni, Rorato, Moretti, Senesi, Cavaleri (dall’86’ Villa), Aloe (dal 76′ Drekaj), Casorati, Costantino (dal 81′ Rimoldi). A disposizione: Stallone, Cola,  Schirosi, Lombardi. Allenatore: Garavaglia
Union Villa Cassano: Gallelli, Cobianchi (dal 46′ Disarò), Martignoni, Razzari, De Dionigi, Merlino (dall’85’ Bacchiega), Dell’Aera, Carpentieri (dal 88′ Targa), Petruzzellis (dal 79′ Colombo, dall’83’ Pinzone), Armentano, Berardi. A disposizione: Palamini,  Sartorato. Allenatore: Barban (in panchina Visentin)
Arbitro: Rodigari di Bergamo (Medde-Ferraro)
Marcatori: al 37′ pt Petruzzellis  (C), al 3′ st Arrigoni (R), a 40′ st Drekaj
Ammoniti: Casorati, Merlino
Espulsi: al 2′ st Dell’Aera per proteste e dal 25′ st Palamini dalla panchina

Nell’altra gara che vedeva impegnata una formazione del Girone A della nostra zona, sconfitta per 3-0 del Mozzate a Cinisello.

Ora Roncalli e Cinisello si giocheranno gli ottavi di finale.

Pro Lissone – Maslianico 2-0

redazione@varese-sport.com