Continua il momento no per l’Union Cairate che, contro l’Alcione ieri sera, incassa la quarta sconfitta consecutiva tra campionato e Coppa Italia. La gara di ieri sera era valida per i quarti di finale di Coppa Italia Promozione e avrebbe potuto proiettare gli uomini di Curatolo in semifinale, ma così non è stato. I milanesi, infatti, hanno avuto la meglio per 2-0 grazie ai gol di Maugeri e Paggiarin, entrambi arrivati nel secondo tempo. Equilibrato comunque il match giocato sul sintetico di casa dell’Alcione, con i padroni di casa che hanno sfruttato appieno le occasioni avute; meno preciso, invece, l’Union Cairate che spreca con Martucci e Ba due palle gol d’oro.
Ora c’è da smaltire rapidamente la delusione: domenica a Cairate arriva il Tradate e i grigiorossi vogliono evitare di aumentare lo svantaggio con la capolista Varesina che, nelle ultime giornate, ha portato a 8 i punti di distacco.

ALCIONE: Sacchetto, Serrone, Cristiani, Giavarini (37’ p.t.: Monteverde), Turati, Faidiga, Maugeri (29’ s.t.: Pag- giarin), Maggio, Ferrari (10’ s.t.: Caccianiga), Pellagatta, Bianchi. A disposizione: Calderara, Franzosi, Basilico, Scavo. All. Pizzi.
UNION CAIRATE: Giglio, Dell’Aera (37’ s.t.: De Dionigi), Pavan, Pisano, Chianese (28’ p.t.: Grimaldi), Beltrami, Furlan, Mireku, Calandrino, Martucci, Ba. A disposizione: Vergani, Aubameyang, Miglionico, Borsin, Motta. All. Curatolo.
Arbitro: Vivezi di Brescia (assistenti: Pellegrinelli di Love- re e Capelli di Bergamo).
Marcatori: s.t.: 15’ Maugeri, 44’ Paggiarin.

 redazione@varese-sport.com