Primi punti pesanti per la stagione 2014-15 con Coppa Italia che prende il via domani con tutte le partite in programma alle ore 16:00.
Sono sei i giorni che interssano le nostre fomazioni: il girone 1 che vede coinvolto il Verbano con la fomazione di patron Barbarito che farà il suo esordio in trasferta contro il Real Milano.
Nel girone 2 partenza lontano dall mura amiche anche per la Sestese, i biancoazzurri andranno a Cavenago. La Vergiatese, girone 3, se la vedrà con la Galbiatese, mentre nel giorne 4 la Varesina è l’unica formazione ad iniziare tra le mura amiche ospitando il Sarnico. Trasferta nel girone 5 per la Solbiasommese a Villongo, mentre il Legnano, girone 9, riposerà nella prima giornata entrando in scena mercoledì. 

La formula è quella del girone all’italiana con la prima squadra classificata che accede al turno sucessivo. Il calendario prevede la seconda giornata mercoledì 27 agosto, ore 20:30, con la formazione che ha riposato che opsiterà la squadra che ha perso. In caso di pareggio scenderà in campo la squadra che ha giocato in casa. 

Prima giornata – Domenica 24 (ore 16:00)
Girone 1 – Real Milano-Verbano
riposa Alzano Cene
Girone 2 – Cavenago-Sestese
riposa Mariano
Girone 3 – Galbiatese-Vergiatese
riposa Crema
Girone 4 – Varesina-Sarnico
riposa Caprino
Girone 5 – Villongo-SolbiaSommese
riposa Paina
Girone 9 – Orceana-Casati Calcio Arcore
riposa Varesina

Tutte le altre partite
Pedrocca-Arconatese
Trezzano-Aurora Travagliato
Rigamonti Nuvolera-Bustese
Fenegrò-Rezzato
Vallecamonica-Accademia Pavese
Darfo Boario-Magenta
Brusaporto-Sandonatese

Ulisse Giacomino