Serata di Coppa Italia quella di oggi per due squadre dei gironi A di Eccellenza e Promozione e domani per il Brebbia, impegnato nella Coppa Lombardia di Prima Categoria.
Partendo dall’Eccellenza, alle ore 20 la Bustese disputerà il match di andata della semifinale di Coppa Italia. I granata giocano in trasferta ad Albino (BG) contro l’Alzano Cene. La Varesina, invece, anch’essa qualificata alla semifinale, ha posticipato l’incontro a mercoledì 19 novembre alle ore 20; anche la squadra di mister Spilli inizierà il suo cammino in trasferta e se la vedrà contro i bergamaschi della Grumellese.
In Promozione l’unica superstite è la Roncalli, attualmente seconda in classifica nel girone A e che domenica ha sconfitto la quotata Union Cairate. I legnanesi alle ore 20.30 se la vedranno nel milanese contro il Cinisello e la gara unica è valida per gli ottavi di finale. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, il regolamento prevede che si proceda subito ai tiri di rigore e la vincente tra le due formazioni accederà al turno successivo.
Infine, a rappresentare la nostra provincia per quanto riguarda la Coppa Lombardia di Prima Categoria è il Brebbia. I gialloblù alle ore 20.30 di domani saranno di scena a Vanzaghello contro la Vanzaghellese nella gara unica degli ottavi di finale. In caso di parità dopo i 90 minuti, si procederà subito con i calci di rigore.

[email protected]