Sono 12 le giocatrici che fanno parte della rosa ormai già definita della Unendo Yamamay Busto Arsizio. In attesa del via del campionato (1°-2 novembre), un primo assaggio della stagione 2014/15 che si preannuncia scoppiettante c’è già stato martedì sera quando, in un Palayamamay affollato di tifosi, Marcon, Pisani e Perry sono state protagoniste dell’evento di lancio della promozione di Unendo Energia Italiana sulla campagna abbonamenti UYBA che scatterà martedì 22 luglio.
Se la squadra è formata, è arrivata finalmente anche l’ufficialità di chi saranno i condottieri a guidare le Farfalle nella prossima lunga annata. Non c’erano dubbi in merito, ma oggi è stato confermato che Carlo Parisi siederà sulla panchina della UYBA per l’undicesimo anno consecutivo; la società gli ha rinnovato la fiducia e l’ha posto ancora a capo del progetto sportivo. Al suo fianco, come preannunciato, non ci sarà più Massimo Dagioni, suo secondo per due anni, quanto piuttosto si è deciso di puntare su Marco Musso. Fino alla scorsa stagione scout man, ora Musso sarà il braccio destro del tecnico calabrese. Il nuovo addetto alle statistiche che va a prendere il posto di Musso è Tommaso Barbato, attuale scout man della nazionale italiana di coach Marco Bonitta.
Nel ruolo di preparatore atletico viene confermato, per il quarto anno consecutivo, Ezio Bramard; prosegue anche il proficuo rapporto di collaborazione con il mental coach Omar Beltran, altro punto di riferimento stabile nell’ambito delle sue importanti competenze.

[email protected]