Si rinnova anche per quest’anno un appuntamento imperdibile con lo sport per i giovanissimi dai 6 ai 12 anni con City Sport Camp in collaborazione con la Pallamano Cassano, presso il Palazzetto Tacca di Cassano Magnago. Si tratta di un vero e proprio camp sportivo in cui tutti i  bambini  potranno provare diversi sport tra cui la pallamano, hip hop, parkour, volley, calcio, difesa personale e molti altri.
Le iscrizioni sono aperte fino al 12 luglio tutti i lunedì e mercoledì dalle 18.30 alle 20.00 al PalaTacca e il sabato dalle 10.00 alle 12.00, previo appuntamento. Sono tre le settimane disponibili: dal 14 al 18 luglio; dal 21 al 25 luglio; dal 28 luglio all’1 agosto. Per maggiori informazioni e contatti telefonici è possibile consultare il sito: http://citycamppg.jimdo.com/
A parlarci di questa iniziativa, che per la prima volta si svolgerà a Cassano Magnago, è il presidente della Pallamano Cassano, Massimo Petazzi: “quest’anno, in collaborazione con la Polisportiva 2006, abbiamo voluto tentare questo esperimento dando la possibilità al City Sport Camp di organizzare questa colonia sportiva sul doppio campo del PalaTacca e delle scuole Ismaele Orlandi. Vogliamo verificare se questa iniziativa interessa alle famiglie del territorio perchè si organizzano proprio nel periodo in cui le solite attività sono a regime ridotto. Sicuramente è un’opportunità per le famiglie e per i ragazzini di divertirsi.
Siamo altresì orgogliosi di poter valorizzare la nostra struttura, il Palazzetto Tacca, anche nel periodo estivo, sottolineando la sua importanza.”

Federica Scutellà