Altra giornata intensa di allenamenti in casa Cimberio Varese che quest’oggi ha effettuato un’amichevole contro Casalpusterlengo, squadra di LegaDue Silver.
Test più che utile per la formazione di Stefano Bizzozi, che ha avuto modo di provare i diversi schemi che da qui a settimana prossima (domenica il campionato sarà fermo a causa dell’All Star Game) serviranno per il rush finale di campionato che potrebbe consegnare alla formazione varesina l’obiettivo playoff.
Impossibile sapere il risultato finale dell’amichevole (la gara è stata giocata a porte chiuse e comunque il risultato veniva azzerato al termine di ogni quarto), ma il tecnico biancorosso ha potuto far girare tutti gli elementi della rosa, in particolare coloro che durante il campionato trovano meno spazio.
Così, oltre ad Affia, Mei e Balanzoni, grande spazio ha avuto Terrell Stoglin, che ha potuto affinare la sintonia con i nuovi compagni dopo l’ottimo esordio nella gara contro Caserta.
Domani ultima sgambata di questa particolare “settimana corta”; poi, da lunedì, i pensieri saranno rivolti al match contro Bologna, quando si comincerà a fare sul serio.

MG
(foto di Simone Raso)