C’è già aria di derby a Varese dopo la bella vittoria in esterna contro Reggio Emilia che ha dato una bella dose di ottimismo alla società di Piazza Montegrappa.
Quello di lunedì prossimo contro Milano, però, non sarà un test semplice; la corazzata di Banchi, che ieri ha umiliato la sorpresa Brindisi tra le mura amiche, sta attraversando il miglior momento della stagione grazie anche all’innesto, che si è già rivelato decisivo, di Daniel Hackett.
Prova del fuoco per Varese dunque, che può aggrapparsi al sostegno dei suoi tifosi; dalle ore 15 di domani, infatti, saranno attive le prevendite per la partita. I biglietti potranno essere acquistati presso TRIPLE (in via Manin 30 a Varese), GIULIANI LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti CHARTA della provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo il servizio di [email protected] Il tifoso che acquisterà il proprio biglietto da internet potrà stamparselo direttamente da casa ed entrare al Palawhirlpool con quel documento. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 12 di lunedì 27 gennaio. Il giorno della partita i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 19.

[email protected]
(foto di Simone Raso)