Il Settore Giovanile rossoblu non si ferma mai e quest’anno presenta una grande novità per i suoi tesserati ma non solo. CityCamp 2014 Caronnese
La Caronnese insieme al prezioso e determinante contributo della Lainatese organizza per la prima volta i camp estivi dedicati a tutti i nati dall’anno 2002 al 2008. I camp sono aperti a tutti, tesserati e non della Caronnese e della Lainatese: tutti i partecipanti saranno infatti divisi in gruppi omogenei e seguiti da istruttori ISEF e certificati FIGC. I camp si terranno presso il nuovo Centro Sportivo di Lainate di Via Cagnola 2, dotato di strutture efficienti ed in grado di supportare tutte le necessità dei programmi dei corsi. Due le settimane in programma: dal 9 al 13 Giugno e dal 16 al 20 Giugno. Sono previsti 50 iscritti per settimana. La giornata tipo si svilupperà tra le 8.30 del mattino e le 17.30 del pomeriggio tra attività sportive, giochi e tornei; sono previsti anche il pranzo e la merenda. Le quote di iscrizione sono di € 130 per una settimana e di € 230 per entrambe le settimane in programma (pranzo e kit d’abbigliamento personalizzato compresi). Sono previsti sconti speciali per i tesserati della Caronnese e della Lainatese nonché per fratelli della stessa famiglia. Per informazioni: Segreteria F.C.Lainatese tel. 02.93799069 tutti i giorni dalle 17:30 alle 20:00 – e-mail: fclainateseasd@alice.it.
“Ancora una volta stiamo lavorando per far crescere il nostro settore giovanile”, esclamano i principali esponenti della Caronnese, “insieme alla Lainatese abbiamo la possibilità di mettere a disposizione di tutte le famiglie interessate una struttura di tutto rispetto e degli staff tecnici capaci di far crescere i giovani talenti”.

Fabrizio Volonté