Foto_Sondaggio_ UYBACarlo Parisi sarà l’allenatore della Unendo Yamamay Busto Arsizio anche nella stagione 2014/15. Anche se la società non ha ancora ufficializzato il prolungamento del contratto con l’allenatore di Catanzaro, la firma è cosa fatta. E la volontà della dirigenza biancorossa collima con quella dei tifosi a cui, nei giorni scorsi, abbiamo chiesto di votare quale, tra i coach proposti, fosse il loro preferito.
La risposta è stata plebiscitaria: i supporters della UYBA stanno con Parisi, che ha fin da subito ottenuto un altissimo consenso. Al momento della chiusura del sondaggio, Parisi ha raggiunto ben il 58% dei quasi 500 voti totali; molto staccati tutti gli altri candidati, da Giuseppe Bosetti (10%), a Marco Gaspari (10%) fino ad arrivare a Francois Salvagni (9%) e ad Andrea Pistola che si è fermato al 4%. “Altro” è stato scelto dal 9% dei votanti.
I tifosi sono dalla parte di Parisi, ora spetta alla società confermare il suo incarico sulla panchina delle Farfalle per l’undicesima stagione di fila. 

redazione@varese-sport.com
(foto Alessandro Pizzi www.volleybusto.com)