Solo pochi giorni ci separano dal secondo appuntamento della stagione 2014 del Team Autolaghi: l’equipaggio Canuto-Foletti parteciperà al 50º Rally delle Valli Ossolane, portando nuovamente in gara la Fiat Punto Super 1600, vettura con cui hanno partecipato lo scorso marzo al 23º Rally Internazionale dei Laghi.
Partenza e arrivo del Rally nel Centro Storico di Domodossola: subito dopo la partenza di sabato, i piloti affronteranno la Prova Speciale di Fomarco nei pressi di Pieve Vergonte, poi l’appuntamento per supporters e appassionati sarà per domenica, quando gli equipaggi si sfideranno in 6 difficili e selettive prove speciali, la classicissima Cannobina, la spettacolare Crodo e la rientrante Zornasco, tutte da percorrere 2 volte.
È previsto anche lo Shakedown, in agenda per la mattinata di sabato, con una prova speciale nei pressi di Trontano senza fini di classifica atta a verificare che motore e meccanica siano a punto per la gara.
Il Team Autolaghi ne ha approfittato per ringraziare nuovamente Banca Generali, MAK-Performance Wheels, Getim Autonoleggio e gli altri sponsor tecnici che lo affiancano in questa nuova competizione. Il numero di partenza dell’equipaggio sarà il 33, su oltre 120 equipaggi iscritti alla corsa.

[email protected]
(foto www.rallyfoto.it)