Ultimo appuntamento, quello di oggi, con il calciomercato di Promozione. Le squadre ormai hanno completato quasi del tutto la rosa e, dopo le ultime settimane di vacanza, sono pronte per cominciare la preparazione in vista della nuova stagione.

UNION VILLA CASSANO: c’è una new entry in casa Cassano e si tratta del giovane centrocampista Carpentieri, ex Berretti del Como. Si lavora ancora per un terzino, che potrebbe anche arrivare a breve, e per un portiere. Il grosso del mercato è stato compiuto e la rosa che avrà a disposizione mister Barban è pressoché al completo.

TRADATE: nessun movimento nè in entrate nè in uscita si è fatto registrare negli ultimi giorni. La squadra si raduna il 18 agosto e dopo quella data molto probabilmente sarà presentato ufficialmente il gruppo alla presenza di tutta la dirigenza e dei rappresentanti comunali. La rosa ormai si può dire quasi al completo: “Siamo al 99%” ha dichiarato il ds Alessandro Amato.

OLIMPIA PONTE TRESA: tutto tranquillo in questa settimana anche a Ponte Tresa. La squadra è già stata presentata e non sono da segnalare arrivi o partenze. Qualcuno però potrebbe arrivare dopo l’inizio della preparazione fissata per lunedì 18 agosto; è molto probabile, infatti, che alla corte di mister Rinaldi possa giungere un altro centrocampista magari di grande affidabilità e che può provenire da una categoria superiore.

CASTELLANZESE: la squadra al completo si radunerà l’11 agosto alle  ore 17 presso lo Stadio Comunale. A disposizione di mister Gatti ci saranno i seguenti giocatori: Andrea Bertani, Daniele Piuri e Jacopo Samaritani (portieri), Alessandro Ghionna, Andrea Simone, Andrea Zampieri, Domenico Cozzoli, Filippo Landini, Mattia Ricci, Simone Pisoni e Stefano Martini (difensori), Alvaro Pires, Alessio Nardone, Andrea Barone, Daniele Ruffo, Matteo Petruzzi, Mattia Panizzieri, Norberto Rimoldi e Roberto Simone (centrocampisti), Davide Tartaglione, Elhadij Ilimane Ba, Isacco Cò, Luca Izzo, Luca Ruggeri e Josef Bianchi (attaccanti).

CALCIOMERCATO 6^ PARTE

Mariella Lamonica, Luca Mastrorilli, Laura Paganini