Continua a tenere banco il trasferimento di Lazaar che, Palermo o meno, lascerà il Varese… forse. Tutto dipende dalle offerte che arriveranno. Il Varese vuole monetizzare e per questo Milanese ci ha svelato che la prima offerta del Palermo “è stata rifiutata. Si trattava di un prestito con diritto di riscatto che non siamo disposti ad accettare e siamo stati chiari – spiega -. Adesso aspettiamo altre offerte che arrivino da Palermo o da altre squadre”. Il direttore sportivo conferma l’interesse da parte del Napoli: “C’è stata una richiesta, ma al momento di concreto non c’è nulla. Nell’agenda non ci sono appuntamenti, ma tutto può cambiare nel giro di poco. Siamo in attesa, ma se nessuno sarà disposto ad accettare le nostre condizioni, il giocatore resterà con noi fino a fine stagione”.
In programma c’è un incontro tra i due presidenti Laurenza e Zamparini che dovrebbe avvenire nelle prossime ore a Vergiate.
Bocca cucita del direttore sportivo sul fronte arrivi: “Al momento non si è mosso nulla, succederà tutto negli ultimi tre giorni di mercato. La priorità è sfoltire”.

eli.ca.