Nuovo importante sodalizio per la Pallacanestro Varese che questa mattina ha ufficializzato Brother Italia come nuovo partner ufficiale.
Da sempre fautrice del gioco di squadra e dei valori dello sport, Brother Italia ha scelto di sostenere la Pallacanestro Openjobmetis Varese riconoscendo nella squadra gli stessi ideali promossi e perseguiti a livello aziendale.
Durante tutta la stagione i tifosi biancorossi verranno coinvolti in una serie di attività organizzate da Brother all’interno del PalaWhirlpool e sui social sia per le partite in casa che per le trasferte. Quale sponsor ufficiale, il logo Brother comparirà sulle sovramaglie da gara oltre che all’interno del PalaWhirlpool, in sala stampa e in sala conferenze.

“Siamo lieti di poter iniziare questa collaborazione ed il fatto che si sia concretizzata con una squadra come la Pallacanestro Openjobmetis Varese non è un caso -ha commentato Marcello Acquaviva, President & Managing Director di Brother Italia SpA-. Questa partnership ci rende orgogliosi e siamo felici di poter supportare squadra e giocatori”.
“Siamo particolarmente contenti dell’accordo di sponsorizzazione che abbiamo sottoscritto con Brother Italia S.p.A. -gli fa eco Stefano Coppa, presidente della Pallacanestro Varese-. Avere al nostro fianco una multinazionale così prestigiosa che decide di credere in noi in particolare, e sul mondo del basket in generale, come strumento per la valorizzazione del proprio marchio e dei propri prodotti, ci dà un ulteriore stimolo a fare il massimo per cercare di raggiungere obbiettivi sempre più alti”.

redazione@varese-sport.com