Nello scorso weekend i Blue Storms Busto Arsizio sono incappati nell’ennesima sconfitta stagionale, la sesta su sette incontri fin qui disputati. I Blue hanno ceduto in casa ai Daemons Martesana che si sono imposti per 29-8 e hanno per ora scavalcato in classifica gli Skorpions Varese (7 partite per i milanesi, 6 però per i varesini). Per i ragazzi del presidente Alessandro Di Lorenzo è arrivato sabato, invece, un altro ko che conferma i Blue Storms sul fondo della graduatoria del girone D del campionato di Seconda Divisione. Una stagione che finora non ha rispettato le aspettative e che ha mostrato evidenti lacune soprattutto in difesa; e l’impegno che si prospetta all’orizzonte, la trasferta sul campo della capolista Blacks Rivoli (sabato 24 maggio alle ore 21), non si preannuncia facile. Gli Skorpions, invece, domenica pomeriggio alle ore 15, attendono a Vedano Olona i Frogs Legnano e non vogliono farsi scappare l’occasione di raggiungere i Daemons al secondo posto in classifica.
Riprende sabato anche il campionato di Terza Divisione (girone G) che vede protagonisti ai nastri di partenza dei playoff i Gorillas Varese. I varesini sabato sera alle ore 21 ospitano al “Levi” di Giubiano i Lario Hammers.

 

SECONDA DIVISIONE GIRONE D
Risultati Week 11: Blue Storms – Daemons Martesana 8-29; Blacks Rivoli – Frogs Legnano 29-20
Classifica:
Blacks Rivoli 12 (7)
Daemons Martesana 10 (7)
Skorpions Varese 8 (6)
Frogs Legnano 2 (7)
Blue Storms Busto Arsizio 2 (7)
Programma Week 12: Blacks Rivoli – Blue Storms Busto Arsizio (sabato 24 maggio ore 21); Skorpions Varese – Frogs Legnano (domenica 25 maggio ore 15)

TERZA DIVISIONE GIRONE G
Programma Week 11 Wild Card Playoff: Gorillas Varese – Lario Hammers (sabato 24 maggio ore 21)
Classifica:
Gorillas Varese 10 (6)
Wolverines Piacenza 10 (6)
Lario Hammers 6 (6)
65ers Arona 4 (6)
G-Team Oratorian Gallarate 0 (6)

L.P.