LIVORNOMister Bettinelli arriva con un leggero sorriso in sala stampa. Nonostante la sconfitta, la prestazione della squadra non è mancata: “Ho visto una buona squadra. Vedo il bicchiere mezzo pieno, ho fiducia per le prossime partite. Siamo usciti sconfitti in una partita che non meritavamo di perdere” le sue parole.
“Gara decisa da un solo episodio – dice il giovane esordiente Capezzi -. Abbiamo fatto bene su tutti i fronti. Accanto a Corti mi trovo bene; è un gran professionista”.
Anche Simic è contento del suo esordio: “Abbiamo perso e non sono contento, ma abbiamo lottato fino alla fine. Abbiamo provato a pareggiare, ma non ci siamo riusciti”.

Al Livorno serviva una vittoria. Questo il commento di Carmine Gautieri: “Partita difficile contro un Varese ben messo in campo. Meritavamo a mio avviso qualche gol in più. Gara sofferta. Varese ha osservatori importanti e sceglie giovani di qualità e di prospettiva. Ho visto un buon gruppo. Bettinelli? Lo scorso anno ha fatto un lavoro straordinario. Allenatore giusto per la piazza. Anche nei momenti di difficoltà va aiutato e mai lasciato solo, lo scorso anno lo ha fatto la società con me. Ho un gran ricordo di Varese”.

 

LA PARTITA

LE PAGELLE

Elisa Cascioli