È stato Pasquale Bentivoglio ad aggiudicarsi lo slalom Luino-Montegrino andato in scena nel varesotto domenica scorsa.Alessandro Marchetti
Il pilota comasco, a bordo della monoposto Chiavenuto Sport Prototipo, ha dominato la prima delle tre manches (era possibile scartare il risultato peggiore) precedendo Paolo Comendulli (su Renault Twingo R2) ed Alessandro Ripoli, che ha chiuso in terza posizione a bordo di Peugeot 106.
La giornata è stata notevolmente condizionata dalla pioggia, eppure nemmeno il maltempo ha impedito lo svolgimento di quella che si è rivelata una grandissima manifestazione che, organizzata da “Valenza Motori” in collaborazione con scuderia “Insubria Corse“, mancava sul territorio da diversi anni.

“La prima assoluta non si scorda mai -ha dichiarato Alessandro Marchetti dopo il migliore tempo nella terza manches che gli ha permesso di chiudere in quarta posizione-. Questo slalom è stata una bella esperienza, specialmente per la difficoltà delle condizioni; una bella domenica passata a fare quel che più mi piace, in compagnia di cari amici con i quali ce le siamo date di santa ragione con la leva del sequenziale in mano! Ora non ci rimane che confermare i risultati di oggi nei prossimi impegni, a partire dal rally di Majano”.

MG