BUSTO ARSIZIO – Un successo. Lo è stata la presentazione ufficiale dell’UYBA che da sempre è stata seguita da un folto pubblico, ma quello di quest’anno non si era mai visto al saluto iniziale.

Davanti a oltre mille persone hanno fatto il loro ingresso, ad una ad una, le giocatrici dell’Unendo Yamamay che puntuali alle 19 si sono presentate al pubblico al Palayamamay. Il capitano Cisky Marcon è stata seguita dal libero Giulia Leonardi poi si sono presentate tutte le altre: Ciara Michel, Giulia Pisani (che torna a “tuffarsi” nel pianeta Futura dopo il prestito dello scorso anno a Ornavasso), e i nuovi arrivi Letizia Camera, Valentina Rania, Becky Perry e  Valentina Diouf che ha voluto esserci nonostante le ultime ore di relax prima della convocazione azzurra del c.t. azzurro Marco Bonitta.
Dopo la squadra è toccato allo staff: coach Carlo Parisi è stato seguito dallo staff composto da Marco Musso, Tommaso Barbato ed Ezio Bramard. In attesa di Wolosz, Havelkova e Degradi (a Busto Arsizio lunedì 1 settembre) e di Aelbrecht (che insieme a Diouf si unirà alla squadra dopo i Campionati del Mondo), il gruppo biancorosso ha posato con la nuova divisa training ufficiale realizzata da Macron (maglia rossa e pantaloncini neri).
Poi spazio alle foto in mezzo ai tifosi che hanno invaso il campo di gioco, agli autografi e alle interviste.

GUARDA IL VIDEO

GUARDA I COMMENTI DEI TIFOSI

FOTOGALLERY

 

 

 

 

Il programma della prima settimana di allenamenti:

Mer: mattino pesi – pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)

Gio: mattino piscina Manara – pomeriggio libero

Ven: mattino pesi – pomeriggio palla (Palayamamay ore 17)

Sab-Dom: libero

Amichevoli in programma:

27-28/09: Trofeo Bellomo a Castellanza con Bergamo, Ornavasso e Novara

In “Gallerie” tutte le foto del raduno (di Gabriele Alemani)

Tra poco qui guarda il video HD dei migliori momenti del raduno (di Roberto Danieli)

Elisa Cascioli