L’ Asd Amici di Angelo, dopo la partecipazione al “Germignaga Vive di Sport”, ha ufficialmente riaperto la stagione il 3 ottobre.
Da venerdì è infatti possibile partecipare ai tradizionali ritrovi serali all’ insegna del tennis-tavolo.
La palestra della scuola secondaria di Maccagno, sede principale, situata in Via Oliari 1 a Luino, è aperta a tutti i soci nelle serate di lunedì (18.30 – 20.30), mercoledì (20.30 – 22) e venerdì (21 – 23). Il salone Piero Monaco di Maccagno, invece, è aperto ai soci dopo le ore 17 nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì (previo accordo tra i soci stessi). memorial piccaia ping pong 06.10.14
Le iscrizioni per tutti i nuovi desiderosi di partecipare sono attive, anche se l’attività naturalmente rimane libera, senza scopi agonistici di alcun tipo.
Inoltre vi è la possibilità, a richiesta, di corsi base per principianti.
Iscrizioni apertissime anche per la nona edizione del “Memorial Angelo Piccaia”, tradizionale torneo autunnale per soci e non, che si terrà domenica 12 ottobre a partire dalle ore 14, sempre presso la palestra della scuola di Maccagno.
Quest’anno la novità riguarda il “torneo nel torneo”, ovvero un’ulteriore sfida senza esclusione di colpi riservata a tutti i soci tesserati FIT, prontissimi a darsi battaglia.
I premi verranno assegnati ai primi sei classificati, mentre tutto il ricavato del torneo verrà devoluto, come di consuetudine, all’associazione umanitaria “Emergency”.
All’opera anche alcune mamme, che gentilmente offriranno torte a tutti i partecipanti tramite una lotteria allestita appositamente.

Per tutte le informazioni e per le iscrizioni al torneo (aperte fino a venerdì 10 ottobre) rivolgersi a:
Bianchi Riccardo 331-5634044 oppure [email protected]
Sito: www.amicidiangeloasd.it

Mariella Lamonica
in collaborazione con Stefano Bianchi