Apriranno oggi alle 15:00 le prevendite per la partita di domenica (ore 18:15) tra Varese e Trento, valida per la quinta giornata del girone di andata della Serie A di basket.
I biglietti potranno essere acquistati, come sempre, presso TRIPLE (in via Manin 30 a Varese), GIULIANI LAUDI (in via Guglielmo Marconi 10 a Varese), nei punti CHARTA della provincia e ONLINE sul sito di E-Commerce della Pallacanestro Varese (www.pallacanestrovareseshop.it) dove è attivo il servizio di [email protected]. La prevendita rimarrà aperta fino alle ore 19 di sabato 8 novembre. Il giorno della partita i botteghini del PalaWhirlpool apriranno alle ore 16.45.
In occasione della partita è stata indetta la prima Giornata dell’Abbonato della stagione. Tutti gli abbonati potranno acquistare un tagliando del proprio settore alla speciale tariffa di 5 euro per la Curva Nord e la Galleria, 10 euro per la Tribuna Silver e 15 euro per la Tribuna Gold (il settore Parterre e le tessere omaggio sono escluse dalla promozione). E quella di domenica 9 novembre contro Trento sarà una giornata dell’abbonato a sostegno della Handicap Sport Varese. La metà dell’importo raccolto con la promozione servirà infatti a sostenere la squadra di basket in carrozzina del club biancorosso, neopromossa in serie A e reduce dal primo successo stagionale a Treviso. I biglietti a prezzo speciale potranno essere acquistati esclusivamente il giorno della partita presentando il proprio abbonamento presso i botteghini del PalaWhirlpool. La promozione è valida fino ad esaurimento dei posti disponibili nei rispettivi settori.

[email protected]