Nuovo ingresso nella grande famiglia del Consorzio Varese nel Cuore.
Si tratta di Apogeo Consulting SIM, una società appartenente al Gruppo AZIMUT, la più grande realtà indipendente nel risparmio gestito in Italia quotata alla Borsa di Milano dal 2004 e da Marzo 2010 inserita nell’indice FTSE MIB (nel 2012 Azimut è risultato il miglior titolo del listino) dove attualmente si posizione tra le prime 30 società italiane per capitalizzazione.
Azimut grazie alla propria indipendenza e autonomia da gruppi bancari, assicurativi o industriali è libera da conflitti di interesse e da condizionamenti ed agisce quindi nel pieno rispetto e interesse del cliente. Apogeo, una delle Reti del Gruppo, è composta da consulenti esperti, tutti soci-azionisti, che credono fortemente nel valore del proprio lavoro, nella condivisione degli obiettivi e nell’importanza del ruolo che la consulenza finanziaria ha, e dovrebbe avere, in Italia.
“Abbiamo fortemente voluto questa collaborazione -commentano i soci di Apogeo Consulting SIM di Gallarate-, credendo in ciò che la Pallacanestro Varese rappresenta per il territorio“.

[email protected]