Da oggi si possono acquistare i biglietti per seguire la Pro Patria nella trasferta di sabato 27 settembre a Bolzano. I tigrotti alle ore 14.30 di sabato scenderanno in campo presso lo stadio “Druso” di Bolzano contro la Sudtirol nella sesta giornata del campionato di Lega Pro (girone A).
Il circuito di vendita è Lottomatica e i tifosi possono munirsi dei tagliandi presso la Tabaccheria Liana Lodini, Corso Italia 18 di Busto Arsizio e presso Buffet della Stazione di Piazza Giovanni XXIII a Gallarate. Si ricorda che i residenti in Lombardia per partecipare alla partita Sudtirol-Pro Patria devono essere in possesso di tessera del tifoso in corso di validità e di carta d’identità. Il costo dei biglietti varia tra i 14€ della Tribuna Zanvettor (compresi diritti di prevendita), ai 10€ (compresi diritti di prevendita) della Tribuna Canazza e del settore ospiti.
Si potranno acquistare i biglietti anche il giorno stesso della gara presso le casse dello stadio di Bolzano a partire dalle ore 12.30.

[email protected]