Profumo di cacio giocato. A tre giorni dall’inizio del campionato 2014/15 per la Caronnese in quel di Asti (esordio domenica 7 settembre alle ore 15 presso lo Stadio Comunale “Censin Bosia”), la società rossoblu ha presentato la nuova campagna abbonamenti. Tre sono le tipologie possibili di tesseramento che consentono ai tifosi di godersi tutti i match casalinghi della Caronnese in Serie D: con 150 Euro ci si può abbonare alla tribuna rossa centrale coperta, con 85 Euro alla tribuna blu coperta, con 50 Euro (over 65 e ridotti) alla tribuna blu coperta. Inoltre, da quest’anno è prevista anche una speciale promozione studiata per i collaboratori e per tutte le famiglie dei tesserati rossoblu (dalla Juniores nazionale a tutte le formazioni del settore giovanile): la tessera di abbonamento annuale costa soltanto 50 Euro ed è stato applicato uno sconto di più del 70%.
Gli abbonamenti sono in vendita presso la Segreteria dello Stadio Comunale di Corso della Vittoria di Caronno Pertusella tutti i martedì, mercoledì, giovedì dalle 15 alle 19 e il sabato dalle 10 alle 12 e si potranno anche acquistare prima delle partite di Serie D alla Cassa dello Stadio.

Nel frattempo, è stato reso noto il calendario delle prossime partite che vedono protagonista la Caronnese; i rossoblù sono attesi da ben quattro match in soli 10 giorni. Si parte, come detto, dal debutto stagionale in campionato di domenica ad Asti; poi, mercoledì 10 settembre alle ore 15 gli uomini di mister Zaffaroni scenderanno in campo ad Olginate contro l’Olginatese per una sfida valida per la Coppa Italia di Serie D; sabato 13 settembre alle ore 16 ci sarà l’esordio casalingo in campionato e al “Comunale” di Caronno Pertusella arriverà il Vado; infine, mercoledì 17 alle ore 15 si disputerà il primo turno infrasettimanale che vede la Caronnese in trasferta a Voghera contro la neopromossa OltrepoVoghera.

redazione@varese-sport.com