È soddisfatto a metà Andrea Spataro che lo scorso weekend è stato impegnato nel 50° Rally delle Valli Ossolane, navigato da Andrea D’Agostino a bordo di una Renault Clio RS della scuderia New Turbomark.
Il pilota di Luino, infatti, è sempre stato in lotta per la conquista della propria classe, fino a quando è stato costretto all’abbandono a causa della rottura del semiasse della propria auto.

“Siamo stati molto sfortunati -ci ha raccontato Spataro-, perché nel nostro migliore momento siamo stati costretti al ritiro. Eppure stavamo viaggiando su alte velocità, lontani dalla classifica generale (del resto era impossibile competere con i primi), ma a 2 secondi dal primo della nostra classe”.

“Nonostante questo inconveniente -prosegue- è stato un vero e proprio spettacolo. Ho visto amici che non vedevo da tantissimo tempo e ho avuto modo di vivere un weekend insieme a loro di puro divertimento, anche al di là delle quattro ruote”.

Nemmeno il tempo di riprendersi che tra due settimane si ritorna subito in pista.
“Correremo al Rally del Ticino (27-28 giugno, ndr), dove lo scorso anno avevamo fatto piuttosto bene. Speriamo di ripetere quei risultati cercando di interrompere la serie di secondi posti che ho collezionato in questi primi mesi della stagione. La volontà di fare bene è tanta”.

MG