Andrea Crugnola al Rally delle Azzorre: “Punto al podio”

0
12

Continua l’avventura al Campionato Europeo Junior di Andrea Crugnola che oggi sarà al via in Portogallo, al Rally delle Azzorre, per la terza tappa della competizione.
Dopo la buona prova in Lettonia e il ritiro forzato al Circuit of Ireland, il pilota di Calcinate proverà a farcire il suo bottino di punti (attualmente fermo a 13), per puntare alla vetta della classifica occupata da Jan Cerny con un punteggio di 77.
“L’obbiettivo minimo -ha raccontato Crugnola, che guiderà una Peugeot 208 e che sarà navigato, come sempre, da Michele Ferrara-, è il podio anche perché ci serve per poter continuare ad avere speranze di vittoria. Non sarà semplice però, perché le strade sono difficili e nuove e quindi, per avere la meglio, dovremo impegnarci al massimo. Speriamo domenica di poter festeggiare”.
Le prossime tappe del Campionato Europeo Junior saranno il Rally di Ypres (19-21 giugno), il Barum in Repubblica Ceca (29-31 agosto), quello di Valais (23-25 ottobre) e a quello in Corsica dal 6 all’8 novembre.

MG
(immagine di repertorio)