Con la chiusura della campagna abbonamenti 2014/2015 è terminato anche il contest “Estate 2014, biancorossi in vacanza”.
L’iniziativa social della Pallacanestro Openjobmetis Varese che ha raccolto le foto dei tifosi biancorossi in un album dedicato sulla pagina Facebook Ufficiale del club è stata un vero e proprio successo. Dalla Grande Muraglia Cinese, alle capitali europee per arrivare alla magnifica spiaggia di Waikiki alle Hawaii. Sono stati circa 170 gli scatti inviati da ogni angolo del mondo, cartoline biancorosse che ci hanno tenuto compagnia per tutta l’estate. Così i tifosi biancorossi, visitando la pagina Facebook della Pallacanestro Varese, hanno potuto votare la foto preferita.
E con 773 Mi Piace è stato Alessio Furiga ad aggiudicarsi il completo da gara adidas stagione 2014/15. Alessio, non potendo andare in vacanza causa esami universitari, si è fatto immortalare totalmente bardato di bianco e di rosso davanti al Palasport di Cantù. Seconda piazza (352 preferenze) per Federico Morlacchi, luinese portacolori della Polha Varese, cinque volte oro ai Campionati Europei di Nuoto Paralimpico di Eindhoven e terza posizione (251 Mi piace) per Lisa e Sofia Colatore dal lago Campliccioli nel Parco Naturale della Valle Antrona. Per Federico, Lisa e Sofia le magliette “I’M BACK”.

[email protected]