E’ firmata Manymal la nuova t-shirt d’autore realizzata per la Pallacanestro Cimberio Varese che sarà in vendita al Red Corner del PalaWhirlpool a partire dalla partita casalinga di domenica contro il Banco di Sardegna Sassari.
Adrian Banks sulla maglietta veste i panni del guerriero con il corpo tatuato e con il volto di un leone ruggente. “You know me. But you don’t know me” è la frase voluta dal giocatore biancorosso che interpreta il concept della t-shirt studiata per i tifosi della Cimberio. Si tratta di un’immagine che sposa alla perfezione lo stile Manymal, brand che da sempre si rifà al mondo antropomorfo d’ispirazione orwelliana.
Il lancio della t-shirt Manymal for Cimberio sarà accompagnata da numerose attività collaterali che si svolgeranno durante la partita. È inoltre prevista una sorpresa per alcuni fortunati tifosi.
Manymal invita poi gli appassionati a “manimalizzarsi” come ha già fatto Adrian Banks scaricando l’APP gratuita Manymal per poi condividere le immagini create sul profilo facebook del brand. Le tre manimalizzazioni con più “mi piace”, in occasione della sfida del 9 marzo contro Montegranaro, riceveranno in regalo la t-shirt Manymal for Cimberio autografata dalla guardia di Memphis.
Da lunedì 24 febbraio le t-shirt saranno in vendita anche su pallacanestrovareseshop.it, manymaltshirt.com e presso il negozio Triple in via Manin 30 a Varese.

redazione@varese-sport.com