Prevendite aperte per Varese-Cittadella in programma lunedì sera alle 20.30. E’ possibile acquistare i biglietti presso le ricevitorie Listicket abilitate che sono: La casa del Disco, piazza Podestà 1 – Varese, il Centro Commerciale Belforte – Iper di Varese, il  bar tabaccheria Alfredo, di via Oriani, il bar La Bussola di viale Belforte; il bar Armiraglio Café di corso Italia a Busto Arsizio, Bertini & C. a Gallarate, in piazza Giovanni XXIII e il bar tabacchi di Free Time di via Italia Libera a Gazzada Schianno.
I tagliandi possono essere acquistati anche sul sito www.listicket.it entro domenica 12 ottobre alle ore 19.00. Le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 18:30 del giorno della gara, lunedì 13 ottobre.

In occasione della partita, la società biancorossa ha pensato a due promozioni: una è l‘Happy Family Pass che permette ad ogni famiglia composta da padre, madre e figlio Under 18 di acquistare i relativi 3 biglietti, in prevendita nel Settore Distinti, al prezzo totale di 35 euro, invece che di 48 euro. Ogni figlio in più, Under 18, pagherà il biglietto al prezzo di 4 Euro.
Non solo. Tutti i ragazzi nati dal 1996 in poi potranno acquistare il biglietto, in prevendita o allo stadio, a 1 euro per qualsiasi settore dello stadio.

Leggi anche: TUTTE LE INFO SULLE TRASFERTE DI BOLOGNA E ROMA

e.c.