Mancano 3 ore alla chiusura del concorso del Premio Varese Sport, per il quale si può votare fino alle ore 14:00 di questo pomeriggio sul nostro sito.
Per creare la “classica” suspance, non è più possibile vedere la situazione degli atleti in termini di percentuali, ma gli ultimi risultati davano appaiati Adrian Banks e Valentina Arrighetti, divisi solo da una manciata di voti, con il bomber del Varese Leonardo Pavoletti in risalita verso il vertice della classifica. Staccati, per il momento, il pugile Iuliano Gallo, la pattinatrice Francesca Lollobrigida e la schermitrice Carolina Erba.

Per il concorso dedicato alle Mascotte, invece, la leadership della Farfalla Yamy sembrava netta, mentre per il secondo posto la lotta era serrata tra il Gallo della Cimberio e il Corsaro del Varese 1910.

Queste ultime ore di votazioni saranno decisive per stabilire chi si aggiudicherà il Premio, giunto quest’anno alla sua terza edizione. Per cui, continuate a votare e partecipate numerosi questa sera, dalle 21:00, alle Ville Ponti di Varese. Sarà l’occasione per conoscere e vedere dal vivo personaggi sportivi di assoluto valore. L’ingresso sarà libero, ma chi non sarà presente potrà seguire la diretta su Radio Village oppure seguire lo streaming video cliccando sul link che apparirà nella homepage del nostro sito.

redazione@varese-sport.com