24 di Sole – Successo per un evento unico, in 500 in campo – FOTOGALLERY

0
31

E’ iniziata alle 12:00 la “24 ore di Sole” che allo stadio Franco Ossola vede ininterrottamente sfidarsi su due campi posizionati all’interno del manto erboso 32 squadre. Il tempo non è certo clemente, l’alternarsi di pioggia e sole non scoraggia però la partecipazione di pubblico: nelle prime 5 ore si sono registrate già quasi 2.000 presenze. Grande soddisfazione per gli organizzatori come ci conferma Valentina Sole: “Sono felicissima, me la godo un sacco. Un evento davvero riuscito con tutti gli amici di mio fratello qui a ricordarlo. Vuoi sapere la cosa più bella? Il sorriso, il sorriso di tutti quelli che sono qui, il sorriso del… Sole!”.
Un evento organizzato alla ‘grande’ con in primo piano il calcio ma anche tanto altro: stand gastronomici, giochi per i bambini, percorso per i piccoli ‘pompieri’ e… ancora molto altro da vedere.
La manifestazione continuerà fino alle 6 di domattina, poi una piccola pausa fino alle 16 e via di nuovo con la giostra in pieno movimento fino alle 21 quand0 è in calendario la finale.
E il torneo? Su un campo vero, che ha visto la serie A, ci sono protagonisti da serie A. Non solo perchè alcuni di loro giocano ancora oggi nel massimo campionato nazionale o in serie B, ma perchè tutti, oggi, sono da serie A, perchè sono lì per ricordare… “Il Sole”.

Michele Marocco
(Foto Serena)