Save the date: 22 luglio 2014. E’ questo il giorno di apertura della campagna abbonamenti della Unendo Yamamay Busto Arsizio per la stagione 2014/15. Come abbiamo annunciato, il claim è #tuttinsiemebusto e prende il nome da uno dei cori che gli Amici delle Farfalle, ovvero la tifoseria biancorossa, lancia ad ogni partita delle Farfalle. #tuttinsiemebusto non è soltanto però il nome con cui sarà riconosciuta la campagna abbonamenti, ma è anche l’inizio di un nuovo e lungo progetto promosso da Unendo Energia Italiana (con il supporto grafico di Swing Communication) che partirà ad ottobre e che si svilupperà durante l’annata 2014/15. Al centro saranno i fans della UYBA che saranno accompagnati sul sito ufficiale e sui vari social della società attraverso “un evento lungo un anno”.

La campagna abbonamenti ha il via il 22 luglio e prevede due fasi distinte: la prima (fino al 4 settembre) sarà dedicata agli abbonati che rinnovano la tessera, la seconda (dal 9 settembre) ai nuovi abbonati. Sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti online sul sito www.volleybusto.com/tickets.php ritirando poi la tessera al Palayamamay nei giorni prestabiliti (30/09,  2 – 7 – 9/10), oppure nel punto vendita Bar Savoia di Busto Arsizio ritirando subito l’abbonamento.
I prezzi variano dai 250 Euro del parterre (intero) per i nuovi tesserati ai 40 Euro del secondo anello (ridotto 6-14 anni e over 65) – guarda sotto la tabella completa con i prezzi.
La novità di quest’anno sta nel primo anello numerato. La società ha ricavato infatti un nuovo settore nelle due zone centrali dei rettilinei di primo anello che sarà numerato e provvisto di seggiolini. I 204 posti disponibili (102 per lato) daranno agli abbonati la possibilità di arrivare senza fretta al Palayamamay nei giorni delle partite e di godere di una vista ottimale, in una sorta di parterre allargato. Il nuovo settore sarà disponibile anche per i rinnovi: il “vecchio” abbonato potrà decidere se confermare la tessera nello stesso settore della stagione 13/14 oppure se passare al settore Primo Anello Numerato (180 Euro intero, 120 Euro ridotto 6-14 anni e over 65).

Inoltre, il main sponsor dell UYBA Unendo Energia Italiana scende in campo per garantire ai tifosi biancorossi le più favorevoli condizioni di acquisto della tessera stagionale con due proposte: chi sottoscrive un contratto di fornitura con Unendo Energia Italiana, oltre ad usufruire delle condizioni vantaggiose dell’offerta energetica proposta, potrà decidere se usufruire di uno sconto istantaneo fino a 40 euro sull’acquisto dell’abbonamento, oppure se dilazionare il costo della tessera in 12 mesi (con addebito in bolletta di 8 euro al mese) con sconto finale di 14 euro se ci sarà regolarità nei pagamenti. I tifosi interessati a queste incredibili offerte potranno effettuare le due operazioni (contratto UEI + abbonamento UYBA) in modo semplice e veloce SOLAMENTE al Palayamamay in giorni ed orari prestabiliti (vedi dettagli più in basso).

campagna abbonamenti yama 14-15 prezzi

campagna abbonamenti yama 14-15 con unendo energia

Laura Paganini
(foto di Daniele Mora www.volleybusto.com)