Si è chiusa la terza giornata del 12° Torneo “Città di Caronno Pertusella”. Questo weekend è stato dedicato ai Pulcini 2004. Sul campo di gara si sono affrontati sei squadre: Pro Juventute, FC Calcio Garbagnate, Robur Saronno, OSL Garbagnate e Verisport  oltre ai padroni di casa della Caronnese. Il Torneo, con il patrocinio dell’Assessorato allo Sport di Caronno Pertusella e autorizzato dalla FIGC/LND/SGS del Comitato Regionale Lombardo, ha visto in campo sei formazioni ricche di grandi talenti che si sono divertiti lungo tutto l’arco del pomeriggio. In serata nello spirito della manifestazione è stata consegnata una medaglia a tutti i partecipanti. Nella fase finale da segnalare le finaliste Pro Juventute e FC Calcio Garbagnate.
Il 12° Torneo “Città di Caronno Pertusella” terminerà allo Stadio di Via Capo Sile il prossimo weekend con un doppio appuntamento: sabato 7 Giugno di scena i Piccoli Amici 2006 mentre sarà la categoria del Pulcini 2005 a chiudere la kermesse domenica 8 Giugno. Gli appuntamenti sono già stati programmati: sia sabato che domenica le partite eliminatorie inizieranno a partire dalle ore 15, le finali si disputeranno alle ore 18 e ore 19.
News ed aggiornamenti in tempo reale sono disponibili sul sito www.caronnese.it. Per informazioni: settore [email protected] o tel. 029655621.

[email protected]