Anche quest’anno i tifosi della Pallacanestro Varese potranno stare vicino alla squadra anche nel periodo estivo. In che modo? Grazie ad un accordo tra il club di piazza Montegrappa ed il Consorzio turistico di Sondrio e della Valmalenco che permetterà agli appassionati di seguire la fase della preparazione in quota a Chiesa della squadra di Frates.
Dal 28 agosto all’8 settembre è dunque possibile acquistare dei pacchetti soggiorno a prezzi agevolati e adattabili in base alle proprie esigenze.
Ad esempio il pernottamento con prima colazione in strutture alberghiere a due e tre stelle in camera doppia è stato fissato a 45 euro a persona (supplemento camera singola 20%). Il prezzo scende invece a 40 euro per gruppi superiori alle sei persone.
La quota comprende un gadget ricordo della Pallacanestro Varese che servirà per pranzare e cenare a prezzi agevolati in rifugi e ristoranti convenzionati durante la permanenza del soggiorno.
Per informazioni e prenotazioni è sufficiente contattare il Consorzio turistico di Sondrio e della Valmalenco al numero di telefono 0342-451150 oppure via mail all’indirizzo [email protected].

MG