In serie B femminile, dopo le vittorie dello scorso turno sia per Busto che per Varese, si riparte sabato 27 aprile alle ore 16.30 con la Von impegnata nelle acque torinesi dell’Aquatica Torino ed alla ricerca di punti preziosi per la salvezza.
Ma il match clou della giornata sarà invece tra la capolista Busto e la diretta inseguitrice Canottieri Milano, che scenderanno in acqua domenica alle ore 19 nella piscina milanese. Le draghette di Luca Amadei cercheranno di mantenere il primato in classifica portando così il vantaggio a più 4 proprio sulle meneghine.
L’altra gara di questo turno si terrà domenica 28 aprile alle ore 15 tra Rapallo Nuoto e Cus Geas Milano. Turno di riposo per Sport & Fitness.

In serie C maschile giocheranno in casa Busto e Von che tenteranno di conquistare punti utilissimi per raggiungere quanto prima i loro obiettivi. Per i ragazzi di Gojko Separovic si preannuncia una sfida più che abbordabile contro la Bocconi Sport T2, posizionata attualmente sul fondo della classifica. Decisamente più complicata, ma non impossibile, la missione della Von che, sulla scia della buone prestazioni mostrate fino ad ora, dovrà fare i conti con la NC Monza.

Questo l’elenco completo delle gare di sabato 27 aprile:
ore 18.30 Piacenza PN – Vigevano N
ore 18.45 Gn Osio – PN Treviglio
ore 20.30 Busto – Bocconi Sport T2
ore 21 Canottieri Milano – Aquatica Torino
ore 21 Varese ON – NC Monza

[email protected]