Il consueto test infrasettimanale della squadra biancorossa di Castori contro gli Allievi Nazionali di Antonelli si è chiuso 6-0 in favore della formazione maggiore. Sul campo di Gavirate sono andati a segno Rea, Ferreira Pinto e Oduamadi nel primo tempo, e Zecchin, Martinetti e Tripoli nella ripresa; ha rivisto il campo anche Bressan, che ha difeso la porta dei giovani classe 1996.
Si è allenato a parte Filipe, mentre Neto Pereira sta continuando le terapie, infine lavoro aerobico per Marino. Lavoro a pieno regime per i recuperati Rea e Carrozzieri.  “Abbiamo iniziato bene la settimana – le parole di Castori -, stiamo lavorando sodo e in serenità”.
Sabato al Bentegodi sarà la solita bolgia: oltre 20mila persone sono attese allo stadio sabato per assistere al big match di giornata quello tra l’Hellas Verona e il Varese. La stragrande maggioranza tiferà per i gialloblu di Mandorlini, che sono in profonda crisi dopo le due sconfitte consecutive, arrivate dopo un pareggio, e poi ci sarà un cuore pulsante tutto biancorosso che non ha comunque disprezzato il punto casalingo contro la JuveStabiae e che si aspetta di rivedere in campo un grande Varese.
Già aperte le prevendite per il Settore Ospiti, acquistabili presso i punti vendita TicketOne comela Casa del Disco di piazza Podestà a Varese e l’Iper di Viale Belforte. I biglietti sono in vendita al costo di 12 Euro più diritti di prevendita e sono riservati ai possessori della Tessera del Tifoso. La vendita sarà aperta fino a venerdì 22 febbraio alle 19 le previsioni parlano di almeno 500 tifosi del Varese.

e.c. (elisa@varese-sport.com)