La Unendo Yamamay sta tornando da Baku portando con sé un punto, frutto della sconfitta al tie-break nella gara giocata ieri contro l’Azeryol. Un risultato, certo, che non può soddisfare pienamente l’ambiente, ma che comunque potrebbe risultare decisivo per il prosieguo del cammino in Champions League, dove le biancorosse sono inserite in un girone di ferro (girone E) insieme anche a Conegliano e Galatasaray Istanbul che si sfideranno questa sera per la prima giornata.
Se lontano dal Palayamamay Marcon e compagne non hanno fatto bottino pieno, la voglia di rifarsi è molta e lo sguardo è già rivolto alle prossime due gare: il secondo turno di campionato (in realtà il primo per le ragazze di coach Parisi) contro Forlì domenica alle 18 in trasferta e l’attesa prima casalinga contro l’Imoco Conegliano. Martedì prossimo, infatti, il palazzetto di Busto si metterà a lucido per il suo esordio stagionale che avverrà proprio contro l’ultima squadra che, il 1° maggio scorso, ha calcato il suo parquet per la gara 3 della semifinale scudetto. Un cerchio si chiude, dunque, e l’attesa di giocatrici e soprattutto del pubblico cresce di ora in ora.
Da domani alle ore 12 inizierà la prevendita dei tagliandi per il match di Champions League (martedì 29 ottobre ore 20.30) contro le venete guidate in regia dall’ex Carli Lloyd, apparsa in grande spolvero domenica scorsa contro Frosinone. I biglietti saranno acquistabili online all’indirizzo www.volleybusto.com/tickets.php oppure in uno degli oltre 1000 punti vendita Ticketone diffusi in tutta Italia. Non sarà in vendita il settore parterre, esaurito nella campagna abbonamenti, che è ancora aperta e che ha già dato il risultato eccezionale di oltre 2300 tessere staccateLa gara è compresa nell’abbonamento stagionale e alla cassa accrediti (dalle 19, parcheggio vecchio, senza pannelli solari) sarà possibile ritirare la tessera per chi non lo avesse ancora fatto, oppure sottoscrivere un nuovo abbonamento. I biglietti per la partita saranno in vendita anche alle casse (parcheggio nuovo, con pannelli solari), sempre dalle ore 19, orario in cui saranno anche aperti i cancelli di ingresso. I costi variano dai 10 euro del primo anello, ai 5 euro del secondo anello.

Laura Paganini
(foto cev.lu http://www.volleybusto.com)