Appuntamento questa sera al Palazzetto Tacca ore 20.30 per una sfida tutta da gustare tra la Pallamano Cassano Femminile e Sassari. Silvia Beltrame, ex allenatrice della femminile, ai microfoni di Varese Sport, ci tiene a dire la sua alle ragazze:
“Care ragazze vi faccio un grande in bocca al lupo per la partita di questa sera! Siete cresciute molto in gioco e mentalità, fatevi valere e lottate insieme, una per l’altra perchè dove non arriva la tecnica e i centimetri arrivi il cuore grande di una squadra sempre unita!! Non vedo l’ora di vedervi giocare! Vamos a ganar!”
Intanto i ragazzi di coach Havlicek sono in viaggio direzione Merano senza Scisci, Rokvic e Carrara. Al loro posto convocati rispettivamente dall’u20 e u18, Alessio Corrain e Giacomo Decio.
Anche la Walley Design di A2 è impegnata alle 18.00 in trasferta contro Luserna e ad affiancare coach Manuela Ferrazzi, un ospite d’eccezione: Alejo Carrara. Presenza sicuramente gradita ai bianco amaranto che hanno il dovere di mostrare un carattere forte. Assente questa sera Matteo Garza squalificato per due giornate nel suo ultimo fallo contro Città Giardino e il portiere Marco Calandrino infortunatosi alla caviglia durante l’allenamento questa settimana.

Federica Scutellà