Come avevamo annunciato in esclusiva, Zeus sarà il nuovo sponsor tecnico del Varese. La società lo ha comunicato oggi dopo che ieri è scaduta la partnership con Adidas, durata due stagioni. Zeus Sport, fondata nel 1999, ha intrapreso i primi passi nel mercato dell’abbigliamento tecnico-sportivo italiano, per poi raggiungere anche il mercato globale. Lo slogan dell’azienda è azzeccato: “Zeus veste gli Dei” e intende far sentire ogni sportivo una divinità. Sulla nuova maglia del Varese, che verrà presentata ufficialmente venerdì 19 luglio alle 19 in piazza Monte Grappa, oltre a Zeus, ci sarà il marchio Oro in Euro. Il logo dell’azienda del presidente Laurenza campeggerà al centro come main sponsor per la terza stagione. Il secondo sponsor di maglia sarà invece R.Invest.
A proposito di sponsorizzazioni, la Lega di Serie B non è più legata al marchio Bwin. L’accordo, che inizialmente doveva essere biennale e che poi è stato rinnovato la scorsa stagione per un ulteriore anno, è scaduto ieri. Attualmente la Lega è alla ricerca di un altro marchio che, in puro stile anglosassone, darà il nome al prossimo campionato di Serie B.

e.c.

Articolo precedenteLupoli blindato con un triennale, in arrivo Sciacca dal Catania
Articolo successivoSerie D – La prima intervista ufficiale ‘esclusiva’ di Mister Zaffaroni: “Spazio ai giovani, sono il nostro futuro”