Giornata positiva per il Settore Giovanile del Varese che ha collezionato due vittorie e un pareggio: oggi pomeriggio sono scese in campo le due formazioni degli Allievi e i Giovanissimi Nazionale per recuperare le partite rinviate lo scorso dicembre. La squadra di Antonelli ha vinto 1-0 in trasferta a Verona grazie al gol di Leone.
I Giovanissimi Nazionali si sono aggiudicati il derby contro il Como 1-0, in casa sul campo di Capolago, grazie al gol di Foglia. “Ho provato fino all’ultimo ad andar dentro l’area ed  è andata bene – il commento del piccolo bomber -. Una vittoria importantissima per la classifica, speriamo di risalire in fretta”.
“Una partita difficile come ci aspettavamo – commenta il tecnico Gennari – perché il Como è una squadra agguerrita. Nel primo tempo la partita è stata equilibrata, poi siamo cresciuti e abbiamo avuto sempre più occasioni. Vittoria meritata!”.
Pareggio invece contro il Milan per gli Allievi Nazionali di Tresoldi: Bestetti ha portato in vantaggio la squadra; i rossoneri sono riusciti a pareggiare a dieci minuti dalla fine: è terminata 1-1.

e.c. ([email protected])