Delusione per la Beretti biancorossa guidata da Maurizio Ganz che cede all’Atalanta per 2-1 e saluta così l’avventura playoff. Per la verità l’impresa era abbastanza ardua in considerazione del 1-3 subito all’andata tra le mura amiche. Nella gara di sabato il gol in apertura di Baldelli ha illuso i baby Varese che però nella ripresa si sono visti ribaltare il risultato dai neroazzurri. Ora i bergamaschi in finale affronteranno l’Inter
Amichevole per gli Allievi Nazionali che, contro i pari età dell’Atalanta, sono usciti sconfitti per 2-0.
Triangolare per i Giovanissimi Regionali che a Trezzo sull’Adda se la sono vista con i padroni di casa della Tritium e il Mantova. Sconfitti ai rigori nel primo match (0-0 i tempi regolamentari) con il Mantova. Sconfitta di misura anche nella gara contro la Tritium.
La formazione Primavera di mister Bettinelli parteciperà invece nel prossimo weekend al “Toscana Football Cup”, torneo Internazionale giunto alla sua nona edizione, riservato alle categorie Primavera/Berretti e Juniores. Sono quattro i gironi che vedranno protagoniste le formazioni su diversi terreni di gioco: ad Agliana (Pistoia) sfide tra Empoli, Varese e Azerbajan Under 18, a San Benedetto del Tronto girone con Udine, Ascoli e Sambenedettese, a Tuscania raggruppamento con Lazio Primavera, Grosseto Primavera e selezione Tuscania/Pianoscarano e ad Altopascio (Lucca) il girone con Livorno, Treviso e Torino. 

[email protected]