Un fine settimana da dimenticare per il Settore Giovanile del Varese che va incontro a quattro sconfitte e un amaro pareggio. Sabato sono arrivati i kappaò di Primavera e Berretti. La squadra di Bettinelli ha perso lo scontro playoff con il Milan che ha usufruito di due rigore a favori realizzati da Ganz. Alla formazione di Ganz è andata anche peggio visto che sul campo casalingo milanese sono stati annientati dal Torino che ha vinto 5-1 con Bonati a siglare la rete biancorossa.
Neanche le partite domenicali hanno regalato gioie. Gli Allievi Nazionali di Gianluca Antonelli hanno perso di misura in casa contro il Padova; gli Allievi di Prima e Seconda Divisione invece, impegnati nella trasferta a Bergamo contro l’Albinoleffe hanno subito un 4-0.
Sconfitta fuori dalle mura amiche anche per i Giovanissimi Nazionali di Gennari: il Tritum si è aggiudicato il match per 2-1 a cinque minuti della fine. Il momentaneo pareggio è stato messo in rete da Fontana.  L’unica formazione a racimolare punti è stata quella di Andrea Scandroglio: i suoi Giovanissimi Regionali (in foto) hanno pareggiato in casa contro il Monza. Pasci ha aperto le marcature siglando il vantaggio del Varese, poi gli avversari hanno siglato l’1-1.

e.c. ([email protected])