I Giovanissimi Regionali (in foto) sono tornati in campo ieri per recuperare il derby contro la Pro Patria, rinviato per neve lo scorso 16 dicembre terminato 2-2 con le reti biancorosso realizzate di Badarou e Colombo.
Tutte le formazioni dei baby biancorossi torneranno in campo il prossimo weekend. Sabato sarà il turno di Primavera e Berretti. La squadra di Stefano Bettinelli, reduce da due vittorie esterne che l’hanno proiettata ad un passo dai playoff, ospita a Gavirate il Milan. Un match importantissimo che anticipa la partita con la favorita Inter. Per Bassi e compagni si tratta dunque di un esame che anticipa l’avventura al Torneo di Viareggio che prenderà il via lunedì 11 febbraio dalla fase a gironi. Impegno casalingo anche per la Berretti che al centro sportivo Aldini attende il Torino alle 14.30.
Domenica mattina giocheranno le due formazioni dei Giovanissimi. I Nazionali di Gennari sono impegnati in trasferta contro il Tritum, mentre i Regionali di Scandroglio attendono ad Arsago Seprio il Monza. Infine alle 15 sarà il turno di Allievi Nazionali ’96 e Allievi Nazionali ’97. I primi ospitano il Padova a Ispra, mentre la formazione di Tresoldi è impegnata nel bergamasco contro l’Albinoleffe.

e.c. (elisa@varesesport.com)